ESCLUSIVA LS – Coach Tarantino: «Sofferto la loro fisicità, dispiace per il pubblico»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di sabato Albenga di coach Romano si è imposta al PalaEuropa contro Busalla di coach Tarantino nel big match della giornata di Serie D, nel quale si affrontavano le due capolista. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Jonatha Tarantino, capo allenatore dei busallesi:

Nella partita di sabato purtroppo abbiamo pagato dazio di fronte ad una formazione molto compatta che ha potuto impostare la partita su di un livello di fisicità che noi non abbiamo. Purtroppo le precarie condizioni fisiche di alcuni giocatori, tutti nello stesso reparto, ci hanno condizionato, ne è uscita la nostra peggior prestazione al tiro dell’anno con un solo canestro da tre punti realizzato nel match, nonostante i tanti tiri aperti che siamo riusciti a costruire. La differenza alla fine è stata dettata dal numero di secondi possessi che Albenga è riuscita a guadagnarsi. Probabilmente abbiamo anche sentito “troppo” la partita. Dispiace aver perso in un palazzetto gremito di fronte ad uno straordinario pubblico. Complimenti a loro. Adesso settimana in cui riposeremo per poi presentarci al meglio alla prossima partita.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Moscotto: «Poco spettacolo ma siamo veramente contenti» Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Carraro: «Giustamente premiati, ma il campionato è ancora lungo»